La scorsa settimana è stata molto emozionante per Tascout. Tante sono le novità che stiamo preparando per i nostri meravigliosi talenti e ce n’è una in particolare che vogliamo raccontarvi.

L’altro giorno la Ternana Calcio, la squadra di Terni che milita in Serie B, ha annunciato i suoi sponsor: Banca Mediolanum e Tascout! Quindi in questo campionato vedrete il logo di Tascout sulle maglie rossoverdi.

Tascout è tra gli sposor della Ternana. Il nostro logo sulle maglie!

Il fondatore di Tascout, Claudio del Gusto, ha partecipato alla conferenza stampa, dove ha potuto fare una chiacchierata con i campioni della Ternana e raccontare loro che il nostro obiettivo è quello di dare una possibilità ai giovani talenti.

calcio

Il presidente Zadotti ha ringraziato i nuovi sponsor per la fiducia data, ma anche i ragazzi e i tifosi. Ecco il video della presentazione:

Questo post è disponibile anche in: Inglese

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno! Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata