Halloween si avvicina… siete pronti a farci vedere quanto fate paura?

Prendete i vostri compagni di squadra, indossate la divisa e mascheratevi nel modo più spaventoso possibile. Scattate una foto e condividetela su Instagram e/o Twitter taggando/menzionando gli account di Tascout e aggiungendo l’hashtag #LaMiaSquadraFaPaura.

credits: funguz.com

Come partecipare?

  • Scatta una foto in cui posi con i tuoi compagni di squadra under 18.
  • Ogni foto deve mostrare almeno 3 giocatori, in divisa, che posano sul campo di calcio con una maschera o un trucco spaventoso.
  • La foto dovrà essere pubblicata da uno dei partecipanti su Instagram o Twitter con l’hashtag #LaMiaSquadraFaPaura e taggando @Tascout. Non dimenticare di dire il nome della vostra squadra!
  • Saranno considerate valide le foto pubblicate dal 24 ottobre alle 9:00 al 31 ottobre alle 24:00.
  • La giuria di Tascout premierà la foto più creativa e che meglio rappresenta lo spirito di squadra! I vincitori saranno annunciati sugli account social di Tascout, oltre ad essere contattati via messaggio privato.

Cosa si vince?

Il Team più spaventoso e più creativo vincerà un invito su Tascout per tutti i partecipanti che non sono ancora iscritti (e che hanno meno di 18 anni!) e 50 crediti ai talenti che sono già nella community. I crediti vi permetteranno di diventare ancora più popolari nella community!

Ai partecipanti sarà anche dedicato un post sul blog e la foto vincitrice sarà condivisa sui social network e su Tascout.

Cosa aspetti, facci vedere quanto la squadra fa paura!

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno! Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata