Quanti talenti stanno popolando la nostra community! Giovani calciatori con tanta voglia di condividere la loro passione, fare amicizia e mostrare il loro gioco. Quelli più attivi sulla piattaforma e che ricevono più apprezzamenti diventano utenti ‘Popular’ e conquistano una posizione speciale all’interno della home page.

Ogni mese ve ne presentiamo uno e, dopo Flavio Crescenzi, facciamo un applauso a Luca Bartoli, l’utente del mese di novembre!

calcio

La carriera di Luca

Ho iniziato a giocare a 5 anni nella squadra di paese, il Valsambro, dopo un paio di stagioni sono passato tra le file della Polisportiva Rioveggio. Ho fatto gli esordienti nei ranghi del Bologna FC per poi passare al ASD Sasso Marconi dove milito attualmente.

 

L’utente del mese: ecco Luca Bartoli [NOVEMBRE]

I trofei di Luca

Luca ha già conquistato tanti trofei, perché ha condiviso foto, video e fatto amicizia con gli altri utenti!

L’utente del mese: ecco Luca Bartoli [NOVEMBRE]

Vuoi diventare anche tu utente del mese di Tascout? Partecipa alla vita della community, fai amicizia, condividi il tuo talento e il prossimo articolo potrebbe essere dedicato a te!

 

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno!
Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata