Ed eccoci arrivati al quarto appuntamento che premia il miglior Utente del Mese. Come ben sapete, la  community mette a disposizione dei propri utenti il potere del web per condividere e realizzare un sogno comune rendendo social la loro carriera calcistica. Questo mese la Nostra Nomination va a Fabio Di Mauro!

 

La carriera di Fabio

Fabio, nasce a Napoli, il 9 Marzo del 2002, vive attualmente a Consandolo, un piccolo paesino in Provincia di Argenta (Ferrara). Di se scrive che é un ragazzo serio, umile e con tanta, tantissima voglia di giocare a calcio. Seconda punta/ trequartista il suo piede preferito è il sinistro, ma sa usare benissimo anche il destro. Ha iniziato a giocare a calcio all’età di 8 anni nella Portuense, qui a trascorso i suoi primi due anni calcistici . L’anno successivo invece, ha giocato per l’Argentana dove è stato un vero leader e trascinatore. Attualmente é un giocatore dell’Etrusca.foto

 

 

Su Tascout ha scritto:

Sapete qual’è la cosa che mi piace di più in assoluto di Tascout? E’ che non c’è nessuna rivalità tra gli utenti, ognuno di noi spera nel bene del prossimo e si vince tutti assieme come la più forte squadra di calcio.. Personalmente ho legato con un sacco di utenti, che oltre a darmi consigli sono diventati dei veri e propri amici. C’è un grande e forte legame tra tutti noi e credo che i fondatori di questo Social debbano essere fieri di loro stessi per quello che sono riusciti e per quello che stanno riuscendo a creare.. Grazie Tascout, Grazie Tascouters..

I trofei di Fabio

Fabio, tra tutti i nostri Utenti, è quello che ha ottenuto il maggior numero di trofei e Noi vogliamo mostrarveli tutti!

image

image (1)

 

image (2)

 

Vuoi diventare anche tu utente del mese di Tascout? Registrati, partecipa alla vita della community, fai amicizia, condividi il tuo talento e il prossimo articolo potrebbe essere dedicato a te!

bunner

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno!
Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata