On line in versione beta da Dicembre, dal 13 Febbraio  siamo aperti a tutti in una veste completamente rinnovata.

Il team nella fase iniziale aveva invitato 200 bambini e grazie alla loro interazione in 60 gg ha raggiunto quota 4 mila nuovi utenti.  Da oggi, invece, chiunque abbia un’età compresa fra i 7 e 17 anni con abilità calcistiche, potrà iscriversi semplicemente inserendo i suoi dati e quelli di un genitore.
Su Tascout i giovani calciatori hanno una piattaforma creata appositamente per loro,con nuove e più interessanti funzionalità rispetto alla versione Beta, nata per aiutarli a mostrare il proprio talento,scambiarsi consigli, emozioni, valori e creare una community intorno allo sport più bello del mondo: il calcio.

Il team Tascout garantisce la sicurezza dei ragazzi in rete attraverso il monitoraggio continuo degli elementi pubblicati, infatti, l’iscrizione viene convalidata previa adesione dei genitori.

Tascout ha l’ambizione di diventare la più sana vetrina per i giovani calciatori e per tutti coloro che vogliono condividere lo spirito giusto e le emozioni legate al loro sport del cuore.

calcio

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno!
Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata