Tascout, la prima community di giovani calciatori under 18, mantiene le sue promesse. La piattaforma, che si propone come un punto d’incontro tra i giovani talenti e gli osservatori di grandi società calcistiche, è stata infatti protagonista dell’esperienza vissuta da Omar Davi.

Classe 1998, Omar è un portiere di talento che gioca nella Folgore Caratese. Iscritto a Tascout, si è subito fatto notare grazie ai molti video caricati ed è stato proclamato utente del mese dallo staff del social network.

Dai trofei virtuali a quelli veri il passo diventa breve: grazie al sito, il ragazzo è stato notato dalla Ternana, partner di Tascout ed è stato chiamato a sostenere due giorni di prova con la squadra.

foto unico omar davi

Così il 22 e 23 gennaio il tascouter Omar è andato a Terni e ha sostenuto la sua prova allenandosi con gli allievi nazionali e giocando un’amichevole.

Nella foto qui sopra: un momento dell’allenamento.

Omar ha subito condiviso sul social network le foto con i giocatori della prima squadra e ha raccontato agli amici di Tascout i due giorni in cui ha vissuto il suo sogno.

Tanti giovani calciatori stanno mostrando su Tascout il loro talento, chi sarà il prossimo a essere notato?

bunner

Questo post è disponibile anche in: Inglese

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno!
Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata