Oramai sono migliaia gli utenti che ogni giorno animano la bacheca di Tascout. Oggi vi presentiamo un Utente del quale andiamo realmente fieri, sia per le sue doti indiscusse sia per la passione nei confronti del calcio, passione che porta questa persona ad essere spesso nei cinque popular, conquistando una posizione di spicco all’interno della Home Page. Tutti in piedi per Aurora Pea.

 

 

La carriera di Aurora

Scrive di se: “Mi chiamo Aurora, ho 16 anni amo giocare a calcio fin da piccola, ma purtroppo non ho mai potuto giocare in una squadra perché mia madre lo riteneva uno sport pericoloso per una donna. In questi ultimi anni mi stanno facendo i complimenti in molti perché dicono che ho talento, lascio giudicare agli altri.. io posso solo dire che do tutta me stessa in ogni cosa che faccio.”

large_01cdb54163

Aurora su Tascout, con i suoi racconti degni di una giovane scrittrice, riesce a far emozionare trasmettendo a tutti la sua grinta e il suo entusiasmo.
Ecco uno dei tanti:
Mi arriva un messaggio dalla responsabile di questa squadra femminile dove mi chiede come mi sono trovata ieri sera, dopo averle detto che mi sono trovata benissimo sia con loro che con il mister, mi ha detto che se per me va bene di mandarle tutti i documenti per il tesseramento. Sono contentissima, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e dimostrare che posso giocare con loro anche se sono più piccola. Un enorme grazie lo devo anche a Tascout e a tutti voi tascouters perché mi avete insegnato a non mollare mai

 

Vuoi diventare anche tu utente del mese di Tascout? Partecipa alla vita della community, fai amicizia, condividi il tuo talento e il prossimo articolo potrebbe essere dedicato a te!

 

 

CoverImage (1)

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno!
Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata