#IO GUARDO SOLO IL COLORE DELLA MAGLIA

A seguito di un presunto episodio di razzismo a Forte dei Marmi per l’Universal Cup, torneo di calcio giovanile, ai danni di bambini di colore di 10 anni, che sono stati vittime di insulti da parte di alcuni genitori, Tascout ha fatto partire all’interno della community, riscuotendo in poche ore il consenso di molti dei suoi giovani Utenti, una campagna di sensibilizzazione contro il razzismo nel calcio e negli sport in generale, diffusa con l’ashtag #ioguardosoloilcoloredellamaglia che avrà luogo in questi giorni e che si estenderà su tutti i social.

Untitled design-2

 

Il team afferma: ” Tascout é una community di giovani calciatori pensata per abbattere le barriere geografiche, economiche ma sopratutto quelle sociali ed avremmo piacere che si diffondesse un messaggio forte contro questi atti di vera stupidità .Siamo tutti uguali, giochiamo a calcio e divertiamoci! . Noi ci siamo, e voi?

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno! Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata