Gli utenti su Tascout sono ogni giorno di più e raggiungere il traguardo di “utente del mese” inizia a farsi, poco alla volta, sempre più’ difficile.Oggi vi presentiamo un giovane calciatore che da subito ha attirato l’attenzione di tutti, sia per le sue indubbie qualità tecniche, che ha mostrato nei vari video pubblicati, sia per la grande attività di community in cui ha mostrato tutta la passione che ha per il calcio.Ecco a voi Sergio Jirillo!

large_8e619d8026

La carriera di Sergio:

Sergio è un trequartista, classe 2003 e gioca con il Frosinone Calcio (squadra che attualmente milita in Serie B e forse vedremo nella massima serie il prossimo anno).L’appartenenza ad una società professionistica lo ha portato a fare già diverse esperienze, facendolo confrontare con altre scuole calcio prestigiose e arricchendo il suo bagaglio tecnico.Nel video seguente lo ammiriamo mentre esegue magistralmente un calcio di punizione contro la Juventus a Vinovo

Schermata 2015-05-07 alle 11.38.29

 

Giocando dietro le punte ama fare assist ai compagni, calciare dalla distanza e predilige gli inserimenti senza palla, insomma un vero numero 10.

Tutto il team Tascout ti fa i complimenti Sergio e ti augura di poter realizzare il tuo sogno!

 

Vuoi diventare anche tu utente del mese di Tascout? Partecipa alla vita della community, fai amicizia, condividi il tuo talento e il prossimo articolo potrebbe essere dedicato a te!

15882_793800130714215_6262606677375350303_n

 

 

 

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno!
Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata