Nonostante i campionati siano terminati, le attività dei nostri calciatori sono sempre numerose e sulla community non mancano i video delle loro giocate.Oggi vogliamo farvi conoscere un giovanissimo portiere, che ci ha particolarmente impressionato, sia per le doti tecniche e il coraggio mostrato, nonostante abbia solo dieci anni, ma anche per la sua passione per il calcio che trasmette ogni giorno all’interno della community.Abbiamo il piacere di farvi conoscere Alessandro Perini!

large_61a23a9bd9

La carriera di Alessandro:

Alessandro è un portiere, classe 2005, che gioca con la Lodigiani(prestigiosa scuola calcio romana, già presente su Tascout, che vanta un vivaio dal quale sono usciti campioni del calibro di Francesco Totti, Florenzi e Candreva per citarne alcuni).Inizialmente giocava da terzino destro, anche se a casa si divertiva a respingere i tiri del padre con le mani, finché un giorno per necessità della squadra si è schierato tra i pali e da li non si è più mosso.Nel video che segue possiamo ammirare la sua reattività e il suo talento nel difendere la porta.

Schermata 2015-06-09 alle 12.28.48

 

Tutto il team Tascout ti fa i complimenti Alessandro e ti augura di poter realizzare il tuo sogno!

Vuoi diventare anche tu utente del mese di Tascout? Partecipa alla vita della community, fai amicizia, condividi il tuo talento e il prossimo articolo potrebbe essere dedicato a te!

15882_793800130714215_6262606677375350303_n

 

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno! Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata