L’attesa è finita, si riparte con una nuova rubrica quella della Top GOL del Mese, dove la nostra redazione ha un compito ben presciso, votare i migliori gol dei tanti che gli utenti condividono sul nostro sito www.tascout.com. I nostri giovani hanno un sogno, quel sogno che tutti vorrebbero esaudire, e i gol sono sicuramente importanti e possono essere un bel bigliettino da visita, ecco perchè è una bella sfida, ma a scegliere il gol più bello del mese siete voi da casa, tramite il social Facebook commentando il post con il nome del vostro “piccolo” campione.

 

Detto questo, ora presentiamo con una piccola scheda i quattro finalisti in gara per il gradino più alto e scopriremo insieme chi sarà il vincitore del mese di Marzo.

 

FABIO DI MAURO, classe 2002, seconda punta,  dell’ ASD Etrusca 2010; alto 144 cm e peso 35,5 kg, le caratteristiche sono: la velocità, l’agilità e la tecnica. Fino ad ora ha realizzato più di 250 gol. Un numero 10 colui che fa la differenza, si fa sempre notare per la sua bravura, vede sempre la porta e legge sempre prima l’azione, insomma una vera spina nel fianco per le difese avversarie.

MATTEO BERTOLLO classe 2001 trequartista del Bassano Virtus giocatore con un senso di responsabilità importante, un tocco di palla delicato merito della sua tecnica. Veloce, abile nell’uno contro uno, aiuta tanto la squadra abbassando la sua posizione iniziale.

ALESSANDRO ARZILLO classe 2005, centravanti del Santiago. Molto bravo coi piedi e ottima visione di gioco. Centravanti, ma ama partire anche un pò più dietro per entrare sempre di più nell’azione offensiva della squadra. Ha un buon tiro dalla lunga distanza, coraggioso nel provarci sempre.

FEDERICO IORIO classe 2006, centravanti dell’ A.S.D. Cenisia. Ama tantissimo svariare sul fronte d’attacco per non dare punti di riferimento agli avversari, buon dribbling e facilita nel liberarsi. Quando la sua squadra va in difficoltà, lui ha la capacità di incaricarsi le responsabilità e partire in azione personale, molte delle volte inizia e finalizza l’azione. Un vero trascinatore.

 

CI SIAMO… E’ IL MOMENTO DI VOTARE,  TUTTI SONO DA PRIMATO, MA E’ SOLO UNO DI LORO AD AVERE LA MEGLIO!

Ecco il link per votare https://www.facebook.com/Tascout/videos/1366674620093427/

 

 

La Redazione

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno!
Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata