Come ogni fine del mese bisogna scegliere i goal tra i tantissimi condivisi sul nostro sito www.tascout.com, la redazione prenderà i più belli e poi i protagonisti siete voi da casa, a decretare il vincitore, commentando il post sulla pagina Facebook, a Marzo avete scelto quello di Fabio Di Mauro, e questa volta chi vincerà? Ne abbiamo scelti tre, i candidati sono Christian Amato, Manuel Crosara e Simone Kosijer.

CHRISTIAN AMATO:  classe 2004, trequartista della squadra U.S. Messana, molto bravo con la palla tra i piedi, facilità nel saltare l’avversario, ottimo fiuto del goal, coraggioso nel provare da posizioni quasi impossibili, cerca sempre la giocata.

MANUEL CROSARA: classe 2005, centravanti del S.Luigi, volendo può fare anche il trequartista dato che ha un’ottima visione di gioco, ambidestro, forte fisicamente di conseguenza bravo nel gioco aereo, ama tanto concludere dalla distanza e sfrutta al meglio la sua velocità.

SIMONE KOSIJER: classe 2006, difensore del San Luigi Trieste, possiamo definirlo un difensore con il vizio del gol, per questa qualità gioca anche qui avanti nel centrocampo a sinistra, tanta fantasia e molto intelligente coi piedi, da tenere sotto la lente d’ingrandimento, a margini sicuramente di miglioramento.

 

Qui sopra abbiamo sintetizzato le caratteristiche dei tre giocatori, ora avete tutto il materiale per scegliere e in più se volete conoscerli meglio li troverete su tascout.com, ecco il link https://www.facebook.com/Tascout/videos/1401950716565817/ dove andare per scrivere e votare il tuo preferito.

A VOLTE UN GOAL PUO’ FARE LA DIFFERENZA!

 

La Redazione

A proposito dell'autore

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono un giovane ragazzo come voi che ama follemente il calcio. Insieme possiamo arrivare in alto, e raggiungere il nostro sogno! Puntate sempre più in alto ragazzi, non accontentatevi mai!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata