Cos’è Tascout?

Tascout è il primo social network per ragazzi under 18 che condividono la passione per il calcio.
È una piattaforma gratuita dove i giovani calciatori possono mostrare le proprie capacità in video di un minuto; scambiarsi consigli, emozioni, valori ed entrare in contatto con altri appassionati e talent scout.

Su Tascout possono esibire il proprio gioco, ma anche commentare quello degli altri; seguire i calciatori più talentuosi e sfidare a colpi di palleggi, rigori e dribbling gli altri utenti per guadagnare punti e trofei.

Tascout consente a bambini e ragazzi di tutto il mondo di mostrare il loro talento senza barriere sociali, geografiche ed economiche e di condividere i valori positivi di questo sport come la socializzazione e uno stile di vita sano.

Inspiration

Ricordi Pety, il calciatore brasiliano che a soli 13 anni ha attirato l’attenzione del Real Madrid grazie ai video caricati dal padre su YouTube?

Chissà quanti ragazzini talentuosi come lui ci sono al mondo!

La nostra mission

La missione di Tascout è quella di dare ai giovani calciatori la possibilità di condividere e rendere social la loro crescita calcistica.

Ragazzi di tutto il mondo usano Tascout per conoscersi e restare in contatto, condividendo il sogno e la possibilità di essere notati più velocemente da osservatori, procuratori e settori giovanili.

blog tasocut

linea

the theam

Questo post è disponibile anche in: Inglese